Palloncini ad Elio, il kit per gonfiarli

Fai volare le tue idee!

I palloncini ad elio sono molto scenici e adatti per ogni tipo di festa. Semplici ed efficaci per allestire i vostri spazi e rendere speciale il vostro giorno.

Possono essere anche un ottimo mezzo pubblicitario per la vostra attività, per questo offriamo un servizio di personalizzazione con logo societario e marchi da utilizzare nel corso di eventi pubblicitari e promozionali.

Finalmente potrete gonfiare da soli i vostri palloncini con il Balloon Kit, con bambole usa e getta che potete acquistare nel nostro shop on line.

Consiglio

Qualsiasi palloncino in lattice attualmente in commercio non galleggia in aria per più di 6-8 ore, al chiuso e a temperatura ideale. Il lattice infatti è un materiale poroso: le particelle di gas elio (molto più piccole di quelle d’aria) tenderanno a sfuggire gradualmente dal palloncino fino a togliere la capacità di galleggiamento al palloncino stesso.

Il consiglio pertanto è quello di gonfiare i palloncini non più di 2-3 ora prima dell’evento da festeggiare.

Capacità di gonfiaggio

La variabilità di gonfiaggio è data da numerosi parametri, tra cui temperatura ambientale, elasticità del palloncino e porosità del lattice:

  • n. 15-30 palloncini da 9″ (23 cm di diametro)
  • n. 12-16 palloncini da 11″ (28 cm di diametro)
  • n. 6-8 palloni foil da 18″ (45,7 cm di diametro)

L’utilizzo è estremamente semplice: una volta estratta la bombola dalla scatola si svita il tappo di protezione, si avvita il regolatore sulla valvola e la bombola è pronta all’uso. Per gonfiare i palloncini basta inserirli sull’apposito beccuccio del regolatore, stringere la base del palloncino con due dita e ruotare dolcemente la bombola per permettere la graduale fuoriuscita dell’elio fino al volume desiderato.

Contattaci per maggiori chiarimenti